Obiettivi

La Missione di Engineering Platform 67.12, si racchiude in 3 obiettivi nonche' punti forza dell'azienda:

PROFESSIONALITA' , EFFICIENZA, TEMPESTIVITA'

Sono le tre parole chiave che racchiudono la filosofia della nostra azienda. Uniamo e coordiniamo tecnologie di settore e competenze di alto livello, con l'obiettivo di affiancare il cliente al fine di garantirgli qualità ed efficienza nel rispetto dei tempi di progettazione richiesti.

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Ogni progetto ha una sua storia, un suo studio, un suo sviluppo. Per questo motivo crediamo che ciascuna singola esigenza del cliente debba essere ascoltata e personalizzata, al fine di concretizzare pienamente ogni obiettivo dalla sua progettazione, all'assistenza nella risoluzione di qualsiasi problema.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Lo scopo primario di Engineering Platform 67.12 è la piena soddisfazione del cliente mediante l'impiego di soluzioni di progettazione innovativi e mediante la disposizione di costanti controlli che garantiscano qualità, eccellenza e sicurezza.

Engineering Platform 67.12 SRL - STP - Società tra Professionisti a R.L.  - indirizzo: Viale dell'Industria 23/b  - 35 132 Padova (PD), Italia,

 iscrizione Società tra Professionisti nella sezione speciale dell'Albo ( STP  istituite dall'art. 10  della legge 183/2011 e regolamentate con D.M. Giustizia n.34/2013)

Sede legale: in Viale dell'Industria 23/b  - 35 132 Padova (PD), Italia - Codice Fiscale/P.IVA  05174200286 capitale sociale di Euro 10.000

Sedi: ITALIA (Padova; Cologna Veneta) ; PALAU (Koror); RUSSIA (Mosca); AUSTRIA (Klagenfurt) ;SERBIA (Belgrado); NIGERIA (Abuja)

 

Copyright 2019 - All rights reserved

servizi di ingegneria e progettazione ingegneria e progettazione consulenza tecnica per enti pubblici e privati